L'acquisto rossonero


Ho come l’impressione che il miglior acquisto del Milan al mercato di riparazione sia l’infortunio di Ronaldo. Ultimamente davvero ingombrante, penoso, imbarazzante. Almeno ora nessuno avrà più remore, dubbi, speranze sull’oppurtunità di farlo gocare. Non si dovranno trovare scusanti o motivazioni diplomatiche per relegarlo fuori dal campo. Ora finalmente si è aperto un ampio spiraglio e chiunque prenda il suo posto, farà certamente meglio.

ronnie.jpg

  1. #1 by andrea at 25 febbraio 2008

    ho riflettuto, visto che ne avevamo parlato , sul caso dell’ex ex ex ex fenomeno ora super-ciccio e come ti ricordi ero d’accordo con te poi ho visto un infortunio tremendo dei un giocatore dell’arsenal e ho pensato che ok dopotutto ronaldo e’ uno “sfigato” perche’ gli piace la bella vita pero’ non si puo’ discutere sul fatto che abbia messo sempre buona volonta’ nel recuperare da situazioni difficili!! si puo’ dire che ha avuto successo ma come legge del contrappasso abbia avuto tanto dolore da sopportare!!

  2. #2 by paio at 25 febbraio 2008

    Per andrea:

    ,,,,,…;;::

  3. #3 by admin at 25 febbraio 2008

    Quindi dovremmo avere compassione perchè ha provato mezzora di dolore? Posso compatire quelli che si spaccano un ginocchio e al lunedì devono andare a lavorare. Ronaldo è a Parigi in soggiorno strapagato. Spende, spande e si espande. E tu mi parli di sacrifici? Lassa sta, valà.

(non verrà pubblicata)

  1. Ancora nessun trackback