“È matematicamente dimostrabile che la concezione del tempo è in stretto rapporto con l’età: per i vecchi il tempo passa più in fretta”
(A. Toffler)
In questo mese di febbraio, il blog del Giullare compie dieci anni. Era esattamente il 26 dicembre del 2005 quando il Paio mi suggerì l’idea di un blog. Detto fatto, e grazie al suo aiuto, nel febbraio del 2006 iniziai a scrivere i primi post. Non ho ancora smesso.
In dieci anni sono successe tantissime cose, ma il Giullare di Sassello è ancora lì. Talvolta è mancato il tempo per scrivere, altre volte è venuta meno la voglia, molto spesso a latitare è stata la fantasia. Eppure il blog rimane vivo e questo è per me motivo di profondo orgoglio. L’unica vera ragione per cui è resistito alle intemperie della vita risiede nell’interesse dimostrato da coloro che lo leggono. Questo è fondamentale. C’è chi mi scrive messaggi, chi mi fa i complimenti incontrandomi al supermercato, chi mi confuta in ufficio o chi mi telefona per approfondire qualche tema particolare. Sapere che scrivo per qualcuno che legge è il vero motore di questo piccolo circo. Grazie a tutti.
#1 by augusto at 13 febbraio 2016
Continua a scrivere Giullare. Noi continueremo a leggere. Leggeri.
La sezione marchigiana.
#2 by vicensa at 15 febbraio 2016
Auguri Giullare. La sezione vicentina.
#3 by Giullare at 15 febbraio 2016
Fichissimi.
#4 by andrea at 20 febbraio 2016
Allora sono pochi mesi
#5 by andrea at 20 febbraio 2016
Se era il 26/12/2015 silvio erroraccio